AforismaUn piccolo pensiero... per te che mi vuoi bene.. per te che mi stimi per come sono.. per te che ogni giorno ci sei, anche in silenzio.. per te che sei nel mio cuore e non ne uscirai più!di Antonia Gravina16 maggio 2015
Se avessi la possibilità di nascere e morire di nuovo, lo rifarei solamente per vivere la mia vita insieme a te, per rimediare ad ogni mio errore, per cucire ogni tua ferita, e per cancellare ogni tua sofferenza in modo tale che il mondo possa conoscere solamente il tuo sorriso, che mi ha incendiato il cuore, come dal primo istante che ti ho visto!di Antonia Gravina
La maschera d’oro del nulladi Antonia GravinaUmiltà assente. Superbia presente. Arroganza: la nuova faccia della miseria morale. La(…)…Leggi la poesia
23 ottobre 2014 di Antonia GravinaIncipit: Cammino velocemente da sola sul bordo di una strada. Agli occhi della gente potrei sembrare una(…)…Leggi il racconto