Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
L’autunno è la stagione dei nostalgici, di chi raccoglie ogni foglia che cade, come se fosse un ricordo d’estate.
di Aurora Sisi
Attimi
di Aurora Sisi
Viviamo attimi di felicità
che durano il tempo
di un bacio,
di un sorriso,
di un(…)
Giù le mani dai bambini
di Aurora Sisi
Incipit: Quanto è puro l’animo di un bimbo!
Non porta rancore ad un genitore che lo picchia, non lo odia(…)