AforismaViviamola questa vita e impariamo da essa. Le esperienze della vita insegnano molto e tutto quello che impariamo lo portiamo con noi come un bagaglio. Quanto più viviamo, tanto più impariamo e diventiamo saggi. Più saggi siamo, più cauti diventiamo.di Antonia Gravina17 luglio 2015
In passato in molti hanno tentato di sconfiggermi, di farmi cadere e di farmi sentire sbagliata/o. Poi con il tempo ho capito che era soltanto una strategia per sbarrarmi la strada e non farmi proseguire , perchè volevano vedermi a pezzi in un angolino. Chi ha tentato di distruggermi spesso si è ritrovato davanti un leone che li ha divorati, a chi non piaccio alzasse i tacchi e guardasse da un'altra parte, zitti e a cuccia.di Antonia Gravina
Polvere sollevata, tempesta immaginatadi Antonia Gravina"Ira!" – uragano di mosche contro un faro. Si schiantano contro la tua luce, e chiamano(…)…Leggi la poesia
2013di Antonia GravinaIncipit: Arriva un momento in cui ti stanchi! Ti stanchi di lottare e allora scegli. Scegli di continuare a(…)…Leggi il racconto