Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La vita e’ come il capitolo di un libro,non possiamo cancellare cio’ che e’ stato scritto, ma possiamo scrivere un finale piu’ bello perche’ siamo noi gli autori della nostra vita.
Radici
di Antonia Gravina
I fiori te li regalano tutti
quando sorridi.
Le radici, solo quelle pazze
che si aggrappano(…)
Sembrerebbe...
di Antonia Gravina
Incipit: Sembrerebbe che ci sia un’eccessiva preoccupazione quando si tratta di esprimere la propria(…)
…Leggi il racconto