Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

1990 su 6150

Ebbene si, io dico che: "gli uomini sono tutti uguali"...chi afferma il contrario evidentemente ha provato cazzi diversi. 

Quante belle parole escono da alcune persone che non valgono un cazzo. Dovrebbero prima di tutto imparare ad essere all'altezza delle parole che pronunciano, senza dubbio non si distinguono i cafoni per educazione!

 Il silenzio è l'assenza di parole che significano tanto per chi ha lungamente atteso di ascoltarle. Il silenzio è l'assenza di emozioni per un cuore che soffre di solitudine, ed è impaurito perchè desidera e aspetta una persona che probabilmente(…)

 Smettila di sprecare lacrime per una persona che non si preoccupa minimamente di farti felice.

Le stelle nel firmamento non brillano perché pretendono di essere viste, brillano perché sono stelle.  

Possano i tuoi occhi essere come specchi dove gli altri vedranno i loro stessi riflessi più belli.

Le persone semplici si impegnano molto e non pensano a ricevere premi, solitamente sono queste le persone che nella vita vengono sempre più premiate.

Gli uomini dimenticano dettagli importanti e cioè che le donne hanno personalità e dignità da vendere.

Avere un carattere forte non sempre significa combattere ogni giorno battaglie . La vera forza sta nell'essere intelligenti tanto da decidere di allontanare dalla nostra vita a testa alta la gente di merda.

Si potrebbe stare insieme ad una persona da anni e non sentire nulla. Si potrebbe stare insieme ad una persona da poco tempo e sentire tutto. Non è il tempo a misurare la qualità dell'amore.