Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2300 su 6509

Quando te ne freghi di quello che pensano gli altri, li hai sconfitti.

Di quelli che “sanno tutto loro” mi piace quando aprono la bocca per scoprire l’idiozia allo stato puro!

Ti auguro il tempo di capire quanto sei stupida a seminare vaffanculo, cazzi e minchia di quà e di là per accaparrarti un effimero applauso, quando è così bello ignorare i cafoni, trascorrere giornate serene ed essere felici, senza aver bisogno di(…)

Di quelli che parlano male di tutti mi piace l’ipocrisia accanita con cui si descrivono!

Se vuoi restare con me restami fedele, altrimenti resta single e vattene a fanculo.

Quello che mi aspetto dagli altri? L'onestà! Perchè io lo sono e non solo l'aspetto, la pretendo.

Gli eterni confusi, precisamente quelli che vanno e vengono. Nella mia vita non c'è posto per loro perché sono pieni di compari e comari.

Non mi interessa la perfezione, io vivo di realtà fondata sull'originalità del rispetto e della sincerità.

Puoi avere tutti i titoli accademici che vuoi, ma per me, se non capisci quado è il momento di ironia e  quando è il momento di serietà, credimi sei ignorante e non ho parole di fronte a cotanta ignoranza.

Non sprechiamo il nostro tempo con persone inutili, situazioni futili e peggio ancora, per chi è limitato nel cervello e non lo ha collegato bene, perché poi ci accorgeremo che il tempo è breve e vola via e la Vita è una sola, va goduta!