Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2300 su 5803

Ci sono momenti in cui hai bisogno di una persona che ti abbracci e ti dica: "E' solo un periodo passeggero, tutto si risolverà!"

Le delusioni maggiori arrivano sempre dalle persone a cui tieni di più.

C'è chi sviluppa intelletto a tutto andare, tu, invece, sviluppi stupidità che è tutto un dire!

Ci sono persone che si illudono di essere importanti, ma in realtà, nessuno li conosce. Eppure, continuano a pavoneggiarsi come se il mondo li stesse osservando.

E’ triste vedere come alcune persone si impegnano a voler lasciare a tutti i costi un segno nella vita di qualcuno, ma non si preoccupano di vedere se lasciano cicatrici.

Noi ridiamo scherziamo, ma in giro ci sono infami che pur di nuocere la brava gente si farebbero inculare da un cammello!

 Buongiorno alla vita, all’amore, ai sogni e al sole. Buongiorno alla vita che non smetterà mai di sorprenderci. Buongiorno alla speranza che da la forza di lottare per i sogni che dobbiamo realizzare. Buongiorno Mondo!

Buongiorno a chi è innamorato, a chi l’amore lo sta cercando, a chi lo ha appena perso e a chi invece, dell’amore non ne vuole proprio sapere.

Buonanotte a chi si sveglia la mattina colmo di ricchezze, a chi si addormenta la sera ricco d’insicurezze. Buonanotte a chi ama i buoni propositi nella speranza di fare delle buone azioni, a chi sta piangendo a chi dentro è anche un po’ coglione.(…)

 Buongiorno a chi oggi si è svegliato e ha deciso di essere più forte di prima, a chi ha la forza di lottare, a chi non cederà mai, nonostante tutto.