Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2410 su 6425

E' da ignoranti parlare con una bocca da cui esce solo merda con un cervello intriso di stupidità.

Chi ti ama, chi ti vuole vedere, chi ti desidera, ti cerca e il tempo per te lo trova, il resto sono solo scuse del cazzo!

L'Amore non si può gestire, non si accende e nè si spegne a nostro piacimento, si vive e nel peggiore dei casi lo subiamo!

Alcuni silenzi bisogna ascoltarli, leggerli, ma soprattutto accettarli.

Il silenzio è d’oro, ma un vaffanculo può brillare come il diamante.

Che poi criticare ogni santo giorno tutti e mandare a fanculo le persone per sentirvi fighi, mentre predicate certi valori che dite di avere con parolacce in bocca, giusto per ottenere il consenso di tre o quattro poveri idioti, vi rende solo più(…)

Ci vuole eleganza in tutto anche nello sguardo!

Chi ti vuole bene ti cerca,chi ti ama si fa sentire, chi ti desidera il tempo per le lo trova sempre..Tutte le altre sono scuse di chi a te in realtà non tiene affatto.

Fregatene di chi sparla male di te alle tue spalle, vivi la vita come piace a te e lascia che i pettegoli muoiano nella loro invidia.

Le migliori verità le esprimiamo con il silenzio.