Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Aforismi di Antonia Gravina
2500 su 6156
Non mi ritengo superiore a qualcuno, non mi interessa gareggiare, ciò che conta per me è sentirmi fiera di essere come sono, con tutti i miei pregi e difetti, se a qualcuno non vado bene non è un problema mio.
Aforisma
Orgogliosa di essere come sono e guardando certa gente lo sono sempre di più!
Aforisma
Viviamo in un mondo pieno di maschere … dove ognuno finge di essere quello che non è !
Aforisma
Una persona può scusarsi all'infinito, ma a volte anche se la perdoni, non potrai mai dimenticare il dolore che ti ha causato.
Aforisma
Gli uomini, prima fanno i bastardi e poi piangono. Le donne, prima piangono e poi fanno le bastarde.
Aforisma
Non esistono posti magici siamo noi a renderli tali!
Aforisma
Io odio litigare e non sopporto chi avendo torto non sa chiedere scusa.
Aforisma
Un grazie a chi mi ha ferita/o, delusa/o e giudicata/a senza conoscermi mentre io ho dato fiducia. Si, grazie a voi ho imparato molto e oggi sono ancora qui più forte di prima. Ed è sempre grazie alle vostre cattiverie che ho imparato a chi dare il(…)
Aforisma
Se ami una persona che non ti ama, non c'è nulla che tu possa fare. L'amore è un sentimento non un oggetto, non puoi forzare nessuno ad amarti.
Aforisma
Le scelte che farai oggi possono aggiungere più valore alla tua vita, così come possono sottrarlo.
Aforisma