Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Aforismi di Antonia Gravina
2580 su 6156
Mi faccio sempre mille problemi per non fare del male a nessuno, ma ho notato che gli altri tutti questi problemi non se li fanno.
Aforisma
Volevo ricordare agli stronzi che le brave ragazze non sono "usa e getta".
Aforisma
Del tempo che passa mi piace la gente che resta.
Aforisma
Il giorno che gli uomini capiranno che la gentilezza e la disponibilità di una donna non equivalgono necessariamente al voler andare a letto, questo diventerà un mondo migliore.
Aforisma
Grazie musica, perchè in ogni canzone c'è un pezzo di me che mi ricorda chi non riesco a dimenticare.
Aforisma
Dicono di volere la ragazza seria, dolce e sensibile e poi si fidanzano con il primo troione da combattimento che gli capita.
Aforisma
Una donna non fa finta di niente, si accorge di tutto e poi ti presenta il conto.
Aforisma
Il mio stato d'animo attuale? Penso che ultimamente io mi sia circondata di molte persone sbagliate accanto a me.
Aforisma
Bisogna ritenersi fortunati in questa vita, rendiamoci conto che c'è moltissima gente che sta messa peggio di noi e che non ha nulla, nè i-pad, nè i-phone, nè borse firmate, non hanno nulla di nulla e spesso noi siamo portati a lamentarci quando(…)
Aforisma
Troppe persone fidanzate che desiderano altre persone, solo perchè non hanno il coraggio di dire basta alla loro quotidianità e alle loro abitudini.
Aforisma