Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

3280 su 5804

Non è facile distruggere una come me, ci vuole tanto, anzi troppo. Se voglio qualcosa lotto e la ottengo. Se dico basta lo faccio, se lo voglio e soprattutto quando voglio. Di una cosa ho la certezza, se la gente mi apprezza oppure no, camminerò lo(…)

 Il segreto sta nel continuare a ragionare con la propria testa,a non fare ciò che gli altri dicono o vogliono che tu faccia, devi essere sempre te stesso,e non come gli altri vorrebbero tu fossi! Il segreto sta nel fregarsene altamente delle(…)

Chi critica i tuoi difetti è perchè invidia i tuoi pregi.

Ascolta il cuore non gli altri!

 Se vuoi diventare qualcuno, ricorda ogni giorno a te stesso/a che non è necessario fare quello che fanno gli altri, essere originali ripaga sempre. Se vuoi essere felice sii te stesso/a e non invidiare nessuna grandezza. E' lungo il viaggio per(…)

Le persone buone sono come stelle che splendono di luce interiore, illuminando il mondo con il loro amore e la loro dedizione, malgrado le tempeste della vita. Si riconoscono facilmente dagli occhi che brillano di umiltà e dal cuore che batte di(…)

E se ti lascio andare non è perché non ti amo più, nè ho perso la speranza che tu potresti tornare da me, ma è perché ho finalmente deciso che io merito di meglio.

 Tesoro e' inutile che minacci....Attenta alle coronarie...SEI PATETICA!

Carissima, stai sempre a minacciare e a inventare balle su di me, rilassati e stai easy, non sei nessuno per giudicarmi. Non rosicare troppo attenta alle coronarie non si sa mai potrebbe arrivarti un attacco di cuore.

Tesoro (si fa per dire), rilassati e stai easy, stai sempre a sparlare su di me, a rosicare, a minacciarmi e a calunniarmi, io a differenza tua ho pudore e dignità, pregi che tu hai perso ormai da un'eternità!