Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Aforismi di Antonia Gravina

4730 su 5130

Come è possibile che io ti perdoni sempre tutto, che per me non conta il dolore che mi ha fatto attraversare? Vorrei essere abbastanza forte per andare via da te.

E fa male quando le persone camminano insieme a te lungo il percorso della vita e ad un certo punto se ne vanno come se niente fosse.

Quando ti dico che ti odio, in realtà vorrei dirti che mi hai fatto troppo male!

Perchè sprecare il tuo tempo facendoti del male per qualcuno che non ti vuole? C'è un'altra persona là fuori che aspetta di farti felice.

Mi sono sempre chiesta: "Perchè l'amore usa le persone buone come un sacco da boxe?"

C'era una volta una ragazza felice che non aveva mai conosciuto l'amore, fino a quando è arrivato un ragazzo a rompere il suo cuore.

Non si tratta di quello che hai fatto, ma di quello che non hai fatto. Non hai scuse, tu non mi amavi. Tutto quello che hai fatto è farmi del male e mentirmi.

Le facce dei cattivi le riconosci subito, chi ha una faccia da culo ha anche un cuore di merda.

La vita è fatta per vivere; io vivo per te. L'amore è fatto per dare; io lo dono a te. I cuori sono fatti per battere; il mio batte per te. I sogni sono pieni di significato; i miei sono pieni di te.

Saprai che è speciale quando grazie a lui non ti importerà dello stato d'animo in cui ti trovi, riuscirà sempre a strapparti un sorriso.