Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1770 su 6782

A sposare un coglione ci impiego davvero poco. Accontentatevi voi dell’uomo brutto e senza palle. Accontentatevi pure di ciò che passa il convento, che io dal convento non passo mai!

Opinioni spacciate per confidenza? Che errore. Restate dove siete: distanti e fuori dal mio spazio.

Vorrei ricordare a chi ho mandato a fanculo negli anni scorsi, che può continuare anche negli anni a venire. Si chiama coerenza la mia.

Cattiva, stronza, acida, bastarda, no tesoro sei solo una cessa che sfoga le proprie frustrazioni via web.

Tutto passa. Solo ciò che conta resta.

Nel mondo di oggi le persone parlano troppo e amano poco. Ognuno fa qualcosa per qualcosa. Si sono persi i valori e i sentimenti che rendono la vita più bella.

Portatori sani di falsità. Riunitevi e andate a fanculo.

La vera bellezza risiede in coloro che non hanno cicatrici inesistenti, ma in coloro che hanno affrontato sconfitte, sofferenze e fallimenti. Attraverso le loro lotte e le profonde esperienze dolorose, hanno guadagnato stima, sensibilità e(…)

Questa frase la dedico a te che sei come me, sensibile, tenace e ostinata, che quando cadi ti rialzi e non molli mai. Guardi sempre avanti anche quando hai il cuore a pezzi e non demordi perché speri in un futuro migliore, a te che non smetti di(…)