Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2050 su 6782

Barcollo ma non mollo.Inciampo ma mi rialzo, piango ma poi mi asciugo le lacrime. Respiro a fondo, alzo gli occhi al cielo e sorrido pensando che dietro le nuvole c’è sempre il sole.

C’è sempre una speranza.Non far morire quell’ultima fiammella che è dentro te!  Perchè tu non smetta mai di credere nei tuoi sogni, perchè tu non smetta mai di cercare la felicità, perchè il sole possa risplendere sempre dentro di te, perchè il(…)

Non mi fido di nessuno, preferisco prevenire le fregature che curare le profonde ferite.

Tra un traditore e un bugiardo non c'è nessuna differenza, entrambi sono bravi a colpire alle spalle.

Ci sono persone che non avevo scelto eppure proprio quelle mi hanno cambiato la vita.

2010

E se avessi la possibilità di rinascere lo farei volentieri, per rivivere la mia vita insieme a(…)

Non lasciarti sfuggire la felicità..non lasciarti sfuggire chi ti ama,chi ti sta pensando e te la potrà donare

C'è chi ha una vita infelice e insignificante,dove l'importante è solo apparire. Eppure basterebbe guardare un fiore per cogliere tanta bellezza !

Alcune emozioni non si possono descrivere con le parole, sono più belle di un disegno e di una frase. Alcuni sentimenti sono come il sorriso, le lacrime, gli sguardi e solo il cuore può percepirli e spiegarli con il suo battito.

Non chiedo permesso per esistere. Se ti dà fastidio, il problema è tuo. Non sono arrogante, sono così: prendere o lasciare.