Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2310 su 6125

Ho imparato a fregarmene e a dire: " ma si vada come deve andare!"

Un bacio a chi mi vuole bene e un vaffanculo a chi mi vuole male!

Non è l'amore a deluderti, ma chi si prende gioco dei tuoi sentimenti.

Troppe coppie che si arrendono alla prima difficoltà, ma ricorda che le difficoltà fanno parte della vita, e se si ama veramente si superano insieme nel bene e nel male, solo cosi un rapporto può essere considerato solido e vero.

Tieniti sempre pronto a tutto perchè la vita è una lotta continua.

Serve anche la gente di merda. Ti aumenta l’autostima e ti ricorda come non vuoi diventare.

Una donna è un miscuglio di qualità, è madre, è lavoratrice, è amica, ma soprattutto sa essere un'amante trasgressiva quando vuole.

Sono la gioia di chi mi ama, il dispiacere di chi mi odia, il pensiero principale di chi mi invidia.

Le persone speciali restano nel cuore e ti danno la forza di andare avanti anche quando stai attraversando un momento difficile.

Alla fine sono una persona sensibile, che si lega agli altri, dando fiducia. Mi lego talmente tanto che quando vanno via sto male!