AforismaIl mio cuore è vicino alle persone incredibilmente forti che stanno combattendo contro il cancro in questo momento. Sperando che il loro Natale sia motivo di pace e di speranza. Vi Auguro di realizzare tutto quello che più vi sta a cuore.di Antonia Gravina25 dicembre 2016
La forza di proteggersidi Antonia GravinaNon ho smesso di perdonare perché sono cambiata. Ho smesso perché ho aperto gli occhi. Perché(…)…Leggi la poesia
Gli invidiosi.........di Antonia GravinaIncipit: Ci sono persone talmente false e talmente invidiose che inevitabilmente si ha la disgrazia di(…)…Leggi il racconto