Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2480 su 6779

Per uccidere un nemico basta un'arma, per uccidere una persona basta il silenzio, ricordalo!

Non chiedere a Dio di darti di più di quello che ha stabilito di darti. Dio è abbondanza; tu desideri una cosa e forse non sai che Egli ha deciso di dartene tre.

 Le persone ti feriranno? Dio guarirà le tue ferite! Ti umilieranno? Dio ti esalterà! Ti giudicheranno? Dio ti giustificherà! L'intelligenza e la sapienza di Dio non si può misurare, Egli protegge sempre il debole dal malvagio, esalta(…)

Troppe persone sono importanti per me, poche sono speciali, rare quelle che mi fanno sognare.

 Io non giudico le persone, non odio, non discrimino, non serbo rancore. Io so amare incondizionatamente e questo è quello che vorrei semplicemente in cambio. Sappiate che io vi aspetto tutti i giorni. Io sono l'Amicizia.

 La vita passa in fretta senza accorgercene. Apprezziamo di più i nostri momenti insieme alla nostra famiglia e ai nostri migliori amici, questo basterà a rendere la nostra vita più completa.

 I soldi non possono comprare l'amore, migliora solo la posizione economica di una persona. Io non posso avere tutto quello che voglio, ma so di avere a disposizione il necessario di cui ho bisogno.

Ringraziate che avete il diritto di parola. Se dipendesse da me vi avrei già bloccati e buttati fuori dai social, ma "Io non sono come voi"! FRIGGETE .

Ebbene si, io dico che: "gli uomini sono tutti uguali"...chi afferma il contrario evidentemente ha provato cazzi diversi. 

Quante belle parole escono da alcune persone che non valgono un cazzo. Dovrebbero prima di tutto imparare ad essere all'altezza delle parole che pronunciano, senza dubbio non si distinguono i cafoni per educazione!