Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2860 su 6166

La tua stupida teoria su di me, mi fa sentire intelligente.

La gente avrà sempre da dire, che tu voli alto o resti a terra. Il segreto? Aspettare il momento giusto per restituire quel che ciascuno merita. Fino a quel momento, armati di un sorriso e stupiscili con la tua serenità.

Alla fine tornato tutti, ma con quale faccia? Non si sa!

E poi boh... gente che dice di avere una vita sociale molto attiva, ma sempre su Facebook collegata sta... e te la ritrovi tra i coglioni ogni momento!

Il piacere della vita sta nelle piccole cose,come nel poter dare ai miei Amici la Buona Notte.

La felicità è come un tesoro nascosto: si trova sempre dietro le porte delle scelte audaci che decidiamo di aprire.

La felicità è come un tesoro: spesso si nasconde sotto la superficie delle scelte audaci e delle avventure inaspettate.

La pace interiore che tutti cerchiamo in questo mondo ingiusto sembra non esistere più.

Spieghiamo a chi scambia l'indifferenza per invidia: non è gelosia, ma riluttanza verso chi fabbrica calunnie e semina cattiveria. La vera ricchezza? Un cuore sincero e un'anima pulita.