Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

4930 su 5366

La chiave per il successo è quella di seguire ciò che ti detta il tuo cuore.

Tutto è cominciato con un "Ciao" ed è finito con un "Vaffanculo"!

 Sorridi sempre! La vita è troppo breve per sprecarla a piangere per colpa delle teste di cazzo.

 Non conta quanto siano distanti da me i ricordi del passato. Non conta dove sono adesso le persone che hanno fatto parte della mia vita e che hanno scelto di camminare su altri percorsi, loro resteranno sempre nel mio cuore. Tutto passa ma i(…)

 Un milione di parole non potevano farti tornare indietro, lo so perchè ci ho provato. Mille lacrime non potevano farti tornare da me, lo so perchè ho pianto. Mi hai lasciato un cuore spezzato e ricordi felici, ma io non ho mai voluto i ricordi. Io(…)

 Il successo è una scala che non può essere salita con le mani in tasca !

 TiAmo, l’ho scritto senza spazio perchè non c’è spazio per nessun altro.

 Quando mi volto indietro a guardare il passato, ti vedo sempre li accanto a me.

 Mi piacerebbe pigiare il tasto canc per eliminare alcune cose nella mia vita. Eliminerei alcune persone, i ricordi e i sentimenti.

Nel più grande capitolo del mio libro ci sono pagine che parlano di me e fa male andare a rileggerle !