Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

4950 su 5443

La persona di cui ti fidi di più è quella che ti fa più male ed è sempre quella di cui tu hai bisogno di più.

Per me la peggiore sensazione al mondo è quando si è ignorati dalla persona che amiamo o da un amico con cui siamo cresciuti insieme.

La cosa più difficile è trattenere agli occhi le lacrime con un sorriso falso, lo faccio spesso perchè non voglio che la gente sappia che sei tu il motivo dietro le mie lacrime.

Gli amici? Quelli falsi non hanno mai tempo per aiutarci e per amarci, ma riescono sempre a trovare il tempo di fare a noi del male.

Io vedo una lattina schiacciata sul lato della strada, sò bene come ci si sente quando si viene usati e scartati.

Non importa del dolore che hai passato, le lacrime si asciugheranno, il cuore spezzato guarirà e da qualche parte una persona che ci tiene veramente, ti sta aspettando.

Un rapporto è composto da due persone, non da tre. Allora perchè sei ancora qui? Lasciami andare!

Le parole possono ferire, ma è il silenzio a spezzare il cuore.

Senso di solitudine, problemi nel dare nuovamente fiducia, tristezza, rabbia. Questi sono alcuni sintomi forniti da un cuore spezzato.

A volte succede che qualcuno ti ferisce talmente tanto che poi hai paura di aprire di nuovo le porte del tuo cuore.