Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

4960 su 5443

Tu mi hai dato e hai preso molto da me. Mi hai dato un motivo per sorridere, ma ti sei portato via la mia capacità di amare chiunque altro.

Quando si dà a qualcuno il cuore e lui non lo vuole, non si può pretendere di farlo tornare indietro, è andato via per sempre.

Se la persona che ami ti spezza il cuore, ricorda che nel mondo c'è sempre una persona speciale pronta a ripararlo.

Il mio amore per te è stato così vero, tu sai che non potrò dimenticarti mai, adesso il mio cuore è schiacciato e spezzato in due. Non avrei dovuto mai innamorarmi di te.

Io sò di aver fatto un sacco di errori stupidi, ma il peggio è sapere che la persona che diceva di amarmi è stata proprio quella che mi ha ferito di più, non credevo che mi avrebbe fatto di nuovo del male.

Inizi a cambiare quando ricevi del male dalla persona che ami, da chi pensavi che ti amava e non ti avrebbe mai fatto del male.

Tu sai che qualcuno ti ama davvero quando non è capace di odiarti per spezzarti il cuore.

Ci sono ricordi che fanno male, li ho usati per sentirti vicino a me. Adesso sono i ricordi che voglio dimenticare per sempre.

Non importa quanto una persona ti ama, ti ha fatto lo stesso del male anche se non era intenzionale, il dolore che ti ha causato ti toglie il fiato.

A volte si lascia una persona perchè non si ha motivo di restare, ma non capirai mai e neanche le parole bastano per descrivere le sensazioni che stai provando.