Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

5240 su 5366

Preferisco un sincero vaffanculo a un sorriso permeato di falsità da viscide vipere.

Ti descriveranno nel peggiore dei modi, ti etichetteranno vite di cui non ne fai parte. Tutto questo è stupendo perchè dovrebbe farti capire che hai qualcosa che li fa parlare e li spinge a guardare i fatti della tua vita. I pregi destano invidia,(…)

Gli amici sono quelle persone che riescono a leggere i tuoi silenzi, i tuoi pensieri, la tua tristezza, ti guardano e aspettano che ti vada di spiegare cosa ti assilla e cosa c'è che non va.

Ci sono ferite che non si rimarginano facilmente, perchè infettate da un virus chiamato:"Delusione".Ci sono cose, anche se piccole, che pesano come un macigno.Si disegnano sul volto e restano nello sguardo,fino a quando non si trasformano in forza(…)

Chi ti ama non ti lascia andare via. Chi ti ama non se ne ve va

C'è che bisogna imparare a mandare a fanculo i sensi di colpa e con loro,tutte le persone che te li fanno venire.

Non consumare le scarpe per inseguire chi non ti merita,ti serviranno per dargli quattro calci nel culo!

Nella mia vita,off limit, ai rompicoglioni e ai musoni,transita solo gente allegra e viva.

Quando tieni ad una persona ci rimani male anche per le piccole cose.

Chi ti Ama ti cerca.Chi ti Ama vuole vederti e il tempo per te lo trova.