Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

6400 su 6782

Io ho un cervello per pensarti. Occhi per guardarti. Cuore per amarti. Mani per consolarti. Piedi per camminare insieme a te. Bocca per dire che mi manchi e che non voglio perderti.

E quando mi guarda lo fà come se guardasse una torta al cioccolato.

Il mio posto preferito nel mondo è stare accanto a te.

Non guardare il passato con rimpianto, potresti ricordare qualcosa di bello che non potrà tornare più.

 Vorrei regalarti un pò della mia intelligenza, ma solo per farti capire quanto sei idiota!

 La tua falsità mi fa sentire una persona fantastica.

Non approfittare mai della pazienza, della bontà d'animo e della comprensione di una persona buona. Nella vita tutto ha un limite, anche la persona più paziente, nel momento in cui esageri prima o poi ti manda direttamente a fanculo!

E’ inutile sforzarti a tutti i costi di voler apparire come me, ti riesce male . E’ inutile imitarmi per far credere di essere come me, non ci riuscirai mai.Ricorda che le merde sono tante e le perle sono rare!

Le cattiverie si pagano, e’ solo una questione di tempo, ed io me ne staro’ a guardare e a gustarmi lo spettacolo.

Lascio un posto riservato nel mio cuore a chi ha voluto conoscermi e ha capito come sono. Lascio la mia indifferenza a chi ha tentato di distruggermi.