Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Racconti di Antonia Gravina

20 su 234

2011

Sai? È incredibile vedere come una persona possa racchiudere in sé tanto amore, tanta energia,(…)

2015

Io non sono perfetta, ma faccio del mio meglio per migliorarmi. Io sono quel tipo di persona che(…)

2014

Le persone hanno paura di se stesse, della realtà che vivono, ma soprattutto dei sentimenti che(…)

2010

Non ci si abitua, no, ad un amore finito intendo, o ad una storia mai iniziata. Capisci? Quelle(…)

2015

Io non competo con nessuno! Non sono qui per competere con qualcuno. Non intendo sentirmi(…)

2017

Ipocriti di merda! Ecco cosa sono le merde come voi! Siete gentaglia senza principi sani, senza(…)

2014

Avere un carattere forte non vuol dire essere aggressivi, significa avere un carattere che vuole(…)

2014

Ti diranno “Dimentica il passato non conta.” E invece per me conta. Contano le lotte, le(…)