Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Racconti di Antonia Gravina

30 su 201

2014

La vita è una continua lotta contro la cattiveria, è come una battaglia spirituale tra il bene e(…)

2014

C'è una bella differenza tra gli obiettivi che ci prefiggiamo e i sogni che facciamo. I sogni(…)

2012

Quando un uomo perde una donna dice che non si sentiva capito,
quando un uomo lascia una donna(…)

2010

Un giorno dirai che ne e' valsa la pena,di tutte quelle volte che le cose sono andate storte,di(…)

2012

Le lacrime di chi è sincero sono colme di amore. Le lacrime dei sensibili sono colme di cicatrici.(…)

2013

Io credo alle persone che hanno lottato per stare insieme. Perchè incontrarsi e stare insieme è(…)

2015

Non mi sento superiore, io lo sono. Su ogni forma di atteggiamento aggressivo, invidioso,(…)

2014

Nei colori di questa città ci sono io. Il cielo è pieno di sole azzurro, il giallo della luna(…)

2014

Allontanatevi da tutto ciò che ruba il vostro sorriso. E ricordatevi che non avete bisogno di cose(…)

2014

Tutto quello che so è che ho perso troppo tempo valorizzando le cose sbagliate. Quindi, per(…)