Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Racconti di Antonia Gravina

50 su 236

2013

Se resto in silenzio di fronte alle provocazioni, se non dò peso alle parole false che(…)

2013

Non possiamo costringere nessuno ad amarci. Non possiamo chiedere a nessuno di restare quando(…)

2013

Le persone piangono povertà e poi le vedi buttate nei ristoranti e pizzerie. Piangono povertà e(…)

2010

Scusami… se un giorno raccontando della mia vita… parlerò anche di Te. Di te che mi hai sempre(…)

2012

Se ho sofferto, se ho pianto, se ho lottato, se ho aspettato il momento giusto, non è stato vano e(…)

2012

Vuoi sapere cosa devi fare per vivere la vita al massimo ed essere felice? Devi svegliarti la(…)

2010

 Lo dedico a te che stai leggendo, a te che hai mille pensieri, a te che hai voglia di una parola(…)

2011

Questa è per te che hai sempre saputo cavartela anche quando non ce l'hai fatta, hai saputo(…)

2011

La persona speciale è quella che non sa di esserlo… che in ogni cosa che fa ci mette il cuore..che(…)

2011

La vita è strana ci fa conoscere momenti belli e momenti brutti. Ci fa incontrare persone(…)