Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Racconti di Antonia Gravina

60 su 239

2011

Questa è per te che hai sempre saputo cavartela anche quando non ce l'hai fatta, hai saputo(…)

2011

La persona speciale è quella che non sa di esserlo… che in ogni cosa che fa ci mette il cuore..che(…)

2011

La vita è strana ci fa conoscere momenti belli e momenti brutti. Ci fa incontrare persone(…)

2012

 Impossibile per me dimenticare una persona che mi porto nel cuore, è difficile per me dimenticare(…)

2012

 Il rispetto non fa parte degli egoisti, falsi e ipocriti.
Il rispetto non è solo una parola. Il(…)

2012

Ho avuto anch’io momenti difficili da superare dove non vedevo via d’uscita . Sono rimasta sola(…)

2013

 Questa la dedico a te che come me hai sempre pronto un sorriso da donare a chi ne ha bisogno, a(…)

2014

Ci sono persone che meritano di restarmi accanto, avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.(…)

2014

La vita è una continua lotta contro la cattiveria, è come una battaglia spirituale tra il bene e(…)

2014

C'è una bella differenza tra gli obiettivi che ci prefiggiamo e i sogni che facciamo. I sogni(…)