Jean-Paul Malfatti
Biografia
Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.
Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.
Segni particolari
Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.
Scritti da Jean-Paul Malfatti
20 su 1530
Ci sono cose che la vita ci dà in modo vitalizio; altre ci presta solo per un periodo limitato di tempo, e queste potrebbe richiedere che le restituiamo nelle stesse condizioni in cui ce le ha prestate, quindi prendiamocene cura.
Aforisma
Non cedere ai continui ed esaustivi tentativi di cambiare le persone il cui score di testardaggine è fermo a ⤒689⤓, poiché anche se le capovolgi, il punteggio rimarrà lo stesso.
Aforisma
M A G A
Racconto
🇺🇲 The MAGA Syndrome
If the catchphrase—whose acronym reads MAGA—resonates with all of(…)
Nessun altro psicopatico oltre a questo MEGAPAZZO, conosciuto in tutto il mondo come Trump, potrebbe idealizzare la fazione sovversiva MAGA e diventare il sovrano assoluto dei fanatici MAGAPAZZI che la formano, principalmente perché i mentecatti si(…)
Aforisma
Ogni tiranno che aspira ad essere Dio incarna Lucifero non appena prende il potere su una nazione e, di conseguenza, trasforma la vita dei suoi abitanti in un inferno sulla Terra.
Aforisma
Non è sempre la vita a maltrattarci duramente, ma siamo noi addirittura che spesso cediamo a comportamenti rischiosi e impulsivi.
Aforisma
Uno sfogo da raccontare!
Racconto
Lo sfogo di un poeta in erba
e poi diventato uno scrittore
alle prime armi. Sì,(…)
e poi diventato uno scrittore
alle prime armi. Sì,(…)
Tra gli insegnanti migliori e più attenti si distingue il tempo, perché dà risposte chiare e precise anche a chi non gli pone domande.
Aforisma
Ci vuole Democrazia
Racconto
Il regime comunista non può essere combattuto con una dittatura fascista, perché entrambi sono(…)
Paolino e il Dott. Frode
Racconto
Paolino ‐ Dottore, perché continuo a farmi domande che potrei fare a chiunque altro, incluso lei? (…)