username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Elena Maneo

in archivio dal 28 feb 2012

26 febbraio 1971, Venezia - Italia

mi descrivo così:
Appassionata del celebre investigatore Sherlock Holmes, scrivo e pubblico libri dal 2006. Premiata in tutta Italia per la mia arte. Sono membro dell’americana “International Writers Association” e dell’associazione bulgara-italiana “Nuovo Arcobaleno”.

25 giugno 2013 alle ore 8:40

I curiosi casi di Mazavara

di Elena Maneo

editore: Seneca Edizioni

pagine: 104

prezzo: 9,95 €

Acquista `I curiosi casi di Mazavara`!Acquista!

Quanti misteri in questo libro. Alcuni bizzarri ed altri irrisolti. Comune denominatore di tutti Jed, un ispettore un po' strano e a tratti anche molto misterioso, forse perché sotto sotto non è un ispettore, ma un semplice pubblicitario in cerca di sua sorella scomparsa. Con l'aiuto di una bussola, Jed viaggia nel tempo e si imbatte in tanti personaggi bizzarri quanto i casi che si trova a dover risolvere: una vecchietta minacciata di morte, una vedova triste, il proprietario di un hotel infestato da mostri, un pittore pazzo; insomma una combriccola strana veramente. Jed, però, oltre alla bussola ha dalla sua una gran furbizia. Quando vede che le cose si mettono male non prova a fare l'eroe, ma se la da a gambe. Forse qualche caso potrà anche rimanere irrisolto, ma alla fine la sua missione è quella di riportare la sua sorellina a casa. Non ci resta che accompagnarlo nelle sue avventure per vedere se alla fine riuscirà a scoprire la verità. Preparate la pipa, la lente e... buona lettura!

recensione di Katia Guido

Commenti
  • Elena Maneo http://www.manualedimari.it/portale/i-curiosi-casi-di-mazavara-di-elena-maneo/

    14 ottobre 2013 alle ore 19:51


  • Elena Maneo Premio di poesia e narrativa "Val di Magra - Roberto Micheloni" 2013 4° posto - finalisti per il libro "I curiosi casi di Mazavara"

    16 novembre 2013 alle ore 13:25


  • Elena Maneo Concorso di narrativa e poesia Città di Parole II Edizione FIRENZE Libro edito I curiosi casi di Mazavara vincitore Premio della Giuria per sezione D- Libro edito di narrativa, anno 2013. Ottobre

    16 novembre 2013 alle ore 13:25


Accedi o registrati per lasciare un commento