username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Francesco Giampietro

in archivio dal 04 gen 2013

16 agosto 1992, Napoli - Italia

segni particolari:
Tanta voglia di cambiare.

04 gennaio 2013 alle ore 18:15

Militante puro

Militante puro di questa comune illusione non conosco utopia e non cerco redenzione, ma avanzo su questo terreno arido come l'ultimo baluardo di un esercito decimato dai sentimenti e dalla ragione.

Passo dopo passo, attimo dopo attimo la mia vita viandante viaggerà di cuore in cuore e innalzerà il conflitto fino a sacrificare la propria identità perché qualcun altro tengo duro, perché si dipinga di rosso a questo muro.

Militante puro di questa vita zingara mi rialzerò dopo ogni colpo e ricomincerò la salita prendendo forza dai miei compagni e in loro assenza dai miei sogni e non avrò paura di voltarmi e scoprire che sono cambiato negli anni.

Militante puro di questa miliare ossessione trasformerò tutto in passione e regalerò ad ogni attimo la mia attenzione. Studierò la storia di ogni pensiero e non perderò mai il senso collettivo di ogni idea.
Militante puro di questa maledetta Rivoluzione scorrerò come il sangue per le strade. Prenderò spunto dal passato e ogni giorno preparerò la vittoria del domani.

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento