Impossibile!

Oggi mi va d'immaginare quelli in attesa di reincarnare hanno un mondo etereo loro. Una specie di limbo, se vogliamo. E se ne stanno lì, che ogni tanto l'auto parlante chiama uno in portineria spedizioni; ch'è il suo turno, paga le paste e sparisce tipo un morto da noi e per il resto vita normale. Passeggiate, amore, televisione, computer, internet e. E così mi va pure d'immaginare che diventano bravi con la tecnologia, tanto che ieri uno di loro hacker ha penetrato il programma che gestisce le loro sorti. Che sa esattamente, il programma, dove e quando tu ritornerai in un corpo, dentro a chi e di chi è figlio costui. Un bel problema. Ora lui hacker sa la data esatta di quando l'auto parlante chiamerà il suo nome e mettiamo deve succedere fra 137 anni non. Non è che gli viene la voglia di barare? Sì lì è bello e si sta bene, ma la sua meta e la sua realizzazione al di là stanno ed allora perché. Perché non cambio il mio nome con uno che deve andare domani? O perché: se voglio al contrario danneggiare; che anche lì talvolta girano storie pese, perché non sposto quel cretino e mio coglione preferito fra 3432 anni? E ciò ripeto sarebbe un gran bel problema: sapete. E creerebbe inimmaginabile caos pure dentro i prossimi nati sulla terra per copula. Che a loro volta chiaramente avevano un programma, però a questo punto con un altro soggetto da ricevere e dunque probabilmente componenti adatte a ben diverse situazioni. E ciò. Ciò sconvolgerebbe tutto. Tutto. Tutto ovviamente tranne me che. Che, come avete appena letto di sopra, sconvolto più di così è impossibile.