Re Set

Io ne sono certo. Un giorno con l'eruzione anonima uscirà dal cratere, insieme a lava e lapilli, pure il pianista volante mascherato ed imprevisto ed a bordo del suo pianoforte impossibile ed alato a tre code girevoli o. Ovviamente e. E dopo dei volanti giri esplorativi, atterrerà all'imbocco della valle la cui eco ripete unicamente i suoni che le piacciono, cotanto esuberante pianoforte. E lui pianista allora suonerà impegnato e ganzo e suonerà e suonerà e suonerà, fino a quando lei valle, estasiata, ripeterà nell'aria la fantastica melodia ricevuta con potente eco, che, uscendo carica da lei e sviluppando metodica, incredibilmente in breve assumerà forma di roseo blob gassoso compatto tipo. Tipo la bianca nuvola a nebbia mobile che talvolta, in montagna, invade improvvisa un pascolo ed espanderà, l'eco cosi settata, inarrestabile e per onde regolari e su tutto quello che incontrerà ed in apparenza senza colpo ferire, che però, sempre quel blob naturalmente, nel mentre attraverserà ed ammanterà, giusto te, lo percepirai invece assai invasivo, in quanto dotato d'una forza magnetica in grado di riportare tutte le forme incontrate all'origine. Al com'erano prima di qualsiasi idea loro e. E lemme lemme e replicando beata e costantemente alimentata dal pianista, ancora codesta massa non massa, conquisterà altre valli e monti e mari e persone ed animali e piante ed erbe, arrivando. Arrivando a ricoprire la terra intera e. Ed infine, ricollocando l'ex musico nel vulcano, si dissolverà lasciando di nuovo intonsa e pura, fantasia base a disposizione di novelli evolutivi che. Che altro giro, altra corsa.