Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non sai mai quello che la vita sta per darti,non avere paura di affrontare una nuova possibilita’,perche’ potrebbe essere la cosa migliore che ti sia mai capitata.
La forza di proteggersi
di Antonia Gravina
Non ho smesso di perdonare perché sono cambiata.
Ho smesso perché ho aperto gli occhi.
Perché(…)
Ho capito che
di Antonia Gravina
Incipit: Ho capito che ogni tanto bisogna bendare gli occhi per non vedere ciò che ci fa male.. Ho imparato(…)
…Leggi il racconto