Aforisma E' preferibile tacere piuttosto di dire agli altri come ti senti, perchè quello che fa più male è sapere che hai parlato con qualcuno che ti ha ascoltato, ma non è riuscito a capirti!di Antonia Gravina23 giugno 2015
C'è chi si vanta e non se lo può permettere e c'è chi può vantarsi e non lo fa perché è umile.di Antonia Gravina
Radicidi Antonia GravinaI fiori te li regalano tutti quando sorridi. Le radici, solo quelle pazze che si aggrappano(…)…Leggi la poesia
Maschere di vittimismo e arroganza!di Antonia GravinaIncipit: Maschere di vittimismo e arroganza: vi svelo i sottili inganni. Nella mia descrizione emergono(…)…Leggi il racconto