Aforisma E' preferibile tacere piuttosto di dire agli altri come ti senti, perchè quello che fa più male è sapere che hai parlato con qualcuno che ti ha ascoltato, ma non è riuscito a capirti!di Antonia Gravina23 giugno 2015
La fine della pazienzadi Antonia GravinaA un certo punto smetti. Smetti di fare passi verso chi non si è mai mosso, di spiegarti a(…)…Leggi la poesia
2012di Antonia GravinaIncipit: Ogni giorno, ogni momento, mi chiedo cosa succederà quando mi stuferò di lottare, di inseguire un(…)…Leggi il racconto