AforismaEssere amico è anche lasciare andar via un amico quando la nostra amicizia non gli interessa o non lo soddisfa più. A prima vista questo può sembrare un atteggiamento insensibile e un filino crudele, ma poi il tempo e i fatti ci daranno ragione.di Jean-Paul Malfatti28 febbraio 2013
Sogni e Amoridi Jean-Paul MalfattiAvrei tan bisogno di sognare sogni mai sognati e di fare gli amori mai fatti.…Leggi la poesia
Il karma non è una punizionedi Jean-Paul MalfattiIncipit: Che ci piaccia o no, ci sono momenti in cui ci troviamo coinvolti in situazioni nelle quali non(…)…Leggi il racconto