Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Perché amo la vita? L'amo perché senza di essa non esisterei, e vivere è ciò che mi piace di più.
Alle Donne
di Jean-Paul Malfatti
E poi...una donna non si tocca,
neanche con una piuma d'oca.
Il karma non è una punizione
di Jean-Paul Malfatti
Incipit: Che ci piaccia o no, ci sono momenti in cui ci troviamo coinvolti in situazioni nelle quali non(…)
…Leggi il racconto