Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Vorrei imballare nelle valigie i falsi amici e spedirli a fanculo, adesso per me è cominciato un nuovo inizio della mia vita e mi dispiace per loro , ma non c’è spazio per chi non si è sprecato/a a pugnalarmi alle spalle. Mi dispiace? Ahahahahahah
Chi Resta
di Antonia Gravina
Non conta il vento che accarezza,
quando il sole è alto nel cielo,
ma la mano che non si(…)
2012
di Antonia Gravina
Incipit: Ho avuto anch’io momenti difficili da superare dove non vedevo via d’uscita . Sono rimasta sola(…)
…Leggi il racconto