Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Quelli che non ci sono più in questo mondo si sentirebbero più amati (o perlomeno più stimati) se fossero stati omaggiati con fiori, o semplicemente più spesso ricordati, anche quando ancora erano fisicamente presenti tra noi.
Fame di amore
di Jean-Paul Malfatti
Avevo fame...
fame di amore,
fame di amare.
Ho amato
ed amo ancora,
ma ancora ho fame!
Guardandomi Allo Specchio
di Jean-Paul Malfatti
Incipit: Ci sono momenti in cui mi sento come si fossi un estraneo a me stesso. Mi guardo allo specchio, mi(…)
…Leggi il racconto