AforismaPiù guardo certa gente e più penso a quanto sono fortunata/o ad essere così come sono, devo dire grazie a loro se cresce ogni giorno sempre di più la mia autostima.di Antonia Gravina22 luglio 2014
Io non sono perfetta e non sono migliore di nessuno non seguo la massa, la mia forza?Essere me stessa.La gente mediocre per sentirsi importante sa fare solo una cosa, gettar fango su chi è migliore. Che vita triste hanno!!!di Antonia Gravina
Chi Restadi Antonia GravinaNon conta il vento che accarezza, quando il sole è alto nel cielo, ma la mano che non si(…)…Leggi la poesia
.di Antonia GravinaIncipit: Molte donne con il passare del tempo si fidano sempre meno degli uomini. Il motivo? Ve lo spiego(…)…Leggi il racconto