AforismaSe il cielo si oscura, e nel dolore partorisce lacrime di pioggia e fuochi in strepiti di tuono, è per rinnovare al cielo la gratitudine dell'arcobaleno. Ché il cielo è l'anima che in piccoli gemiti abita l'uomo.di Annamaria Vezio5 dicembre 2024
Perdonadi Annamaria VezioPerdona perdona perdona Perdona te stesso Per quel Sì detto in fretta Per quel No ‘sì(…)…Leggi la poesia
Io, il mare e i sette anni nuovidi Annamaria VezioIncipit: Come si inizia: Si arriva fino alla cima dopo dolorose e faticose scalate. Dopo esser caduti e(…)…Leggi il racconto