AforismaSe il cielo si oscura, e nel dolore partorisce lacrime di pioggia e fuochi in strepiti di tuono, è per rinnovare al cielo la gratitudine dell'arcobaleno. Ché il cielo è l'anima che in piccoli gemiti abita l'uomo.di Annamaria Vezio5 dicembre 2024
Perseguiamo serenità e gioia a ché ci seguano, in ogni istante, a ogni passo, perché noi siamo nati per essere felici, il dolore è solo la pausa di riflessione che ci porta alla conoscenza. Rammentate: siate felici!di Annamaria Vezio
È lucedi Annamaria VezioA ogni graffio sul cuore s’apre un pertugio Da lì passa luce: viscida dapprincipio di(…)…Leggi la poesia
Ombre sul Cermisdi Annamaria VezioIncipit: La pietra è larga, una poltrona costruita dal vento e dalla pioggia e dal tempo che le si sono(…)…Leggi il racconto