AforismaUna donna malvagia è colei che pretende di distruggere un'altra donna più bella, la sua cattiveria è come se volesse urlare al mondo che è piuttosto preoccupata più per la competizione che per il proprio miglioramento.di Antonia Gravina6 luglio 2016
Nella vita a volte si ride e altre volte si piange, si perde e si vince, si ama e si è ricambiati, si delude e deludiamo. Tutto quello che viviamo ci insegna qualcosa, ogni persona che abbiamo conosciuto ha lasciato nella nostra vita una traccia di sè, ogni piccola emozione e sensazione vissuta resterà e non si potrà cancellare, perchè ce le porteremo nel cuore per lungo tempo.di Antonia Gravina
Gli Amici: stelle nel mio cielodi Antonia GravinaGli amici sono il mio "posto sicuro" in un mondo che a volte trema. Non importa dove sono, (…)…Leggi la poesia
[Senza titolo]di Antonia GravinaIncipit: Non è sempre una sconfitta perdere quando si lasciano alle spalle ipocrisia, falsità, finto(…)…Leggi il racconto