Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Aforismi di Antonia Gravina
3050 su 5803
L'invidia non è mai stata una cosa buona, questo mi spinge a credere che gli invidiosi continueranno a vivere la loro scialba e triste vita da arrabbiati e per colpa della loro cattiveria andranno sempre ad inciampare nelle delusioni.
Aforisma
Io non do a nessuno il motivo di odiarmi, sono gli altri che si creano mille problemi per pura invidia.
Aforisma
Il modo migliore per torturare i tuoi nemici è la tua felicità. Non c'è niente che possa infastidirli di più, ti dedicano maggiori attenzioni soprattutto quando ti vedono felice grazie al successo che stai ottenendo.
Aforisma
I nemici invidiosi quando vedono che stai facendo meglio senza di loro vorrebbero tornare indietro da te, ma solo con l'intento cattivo di sbarrarti la strada.
Aforisma
Ci sono molte persone brutte in circolazione, ma non lasciare che il loro fango ti tocchi. Sii fiero di te stesso, delle persone che hai scelto di amare e delle lezioni che hai imparato. Ricorda che la vera forza non sta nella capacità di(…)
Aforisma
Quando gli invidiosi ti odiano non contano le cose che dicono di te, conta il fatto che tu sei il centro della loro inutile vita e perchè sei una persona valida, è questo che li spinge a parlare e a inventare cazzate.
Aforisma
L'invidia è come una fiamma che brucia la saggezza interiore, riflette la mancanza di fiducia in sè stessi, logora elementi essenziali per vivere bene come, ad esempio, l'autostima.
Aforisma
Gli invidiosi mi odiano perchè vedono quanto gli altri mi stimano.
Aforisma
Non c'è bisogno di invidiare gli altri se si vuole vivere felici. Ciò che si desidera è sempre quello che di buono hanno gli altri, ma bisogna capire che molte cose non si adattano comunque a tutti. Bisogna essere grati per quello che si ha e(…)
Aforisma
Invece di accumulare odio, di colpevolizzarmi su cose inesistenti, guardate alla lordura che c'è in voi. Naturalmente io vi ringrazio di tutte le attenzioni che mi dedicate ogni momento della giornata, di tutte le cazzate che fate e che inventate(…)
Aforisma