Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1950 su 6077

Ci vuole eleganza in tutto anche nello sguardo!

Chi ti vuole bene ti cerca,chi ti ama si fa sentire, chi ti desidera il tempo per le lo trova sempre..Tutte le altre sono scuse di chi a te in realtà non tiene affatto.

Fregatene di chi sparla male di te alle tue spalle, vivi la vita come piace a te e lascia che i pettegoli muoiano nella loro invidia.

Le migliori verità le esprimiamo con il silenzio.

Non perdonare chi commette sempre lo stesso errore, chi ha tradito una volta, lo rifarà.

Con il tempo impari che la fiducia non si può infondere a chiunque, non per cattiveria, ma per diffidenza. Alla fine la gente delude ed è egoista, capisce solo quello che vuole capire e le persone di cui hai veramente bisogno di tenerti accanto(…)

Ma quale schiaffo morale, certa gente che merita sprangate dietro la schiena.

Tutti dicono di essere speciali. Tutti dicono di essere sinceri. Tutti dicono di essere unici... Tutti dicono un sacco di cazzate

I veri amici condividono con noi i momenti belli, le giornate e i pensieri, ma sono anche quelli che se davvero ci volevano bene come dicevano sarebbero rimasti accanto a noi anche nei periodi brutti. Quanto  è rara la lealtà.

 L'amicizia non è solo fatta di persone che condividono i nostri pensieri, ma di coloro che sarebbero rimasti accanto a noi nonostante tutto. Quanto è rara la lealtà.