Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
3160 su 6194
Se stai giudicando una persona stolta non è detto che mentre lo stai facendo tu sia più saggio/a!
Aforisma
L'amore potrà schiacciarti il cuore, ma dopo un pò ti mostrerà quanto sei stato/a forte!
Aforisma
Fra tutte le parole tristi che esistono e che una bocca potesse pronunciare o che una penna potesse scrivere, queste lo sono più di ogni altra:"Chissà come sarebbe andata!"
Aforisma
La vita ci offre delle opportunità, ci insegna molto ogni giorno. Ogni persona che entra nella nostra vita ci insegna qualcosa. Ogni giorno le persone si regalano buone occasioni per innamorarsi. La vita non è una vacanza, ma un continuo(…)
Aforisma
Non amare troppo presto. Non dare fiducia troppo presto. Non giudicare troppo presto. Non smettere di lottare troppo presto. Non aspettarti niente dagli altri troppo presto. Non parlare troppo presto.
Aforisma
Non importa quello che è successo ieri, puoi sempre diventare forte oggi e più forte domani.
Aforisma
Se ti insultano con tanto odio, tu taci con tanto amore.
Aforisma
Molti ti scoraggiano, pochi ti incoraggiano. Ma solo tu puoi comprendere la possibilità di quanto puoi realizzare, solo tu sai quanto valgono i tuoi sogni!
Aforisma
Molte cose sembrano impossibili per chi non ha fede!
Aforisma
La felicità consiste nel vivere la vita ogni giorno come se fosse il primo giorno di luna di miele e l’ultimo giorno di vacanza.
Aforisma