Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4880 su 6703

Si chiamano coerenza, ma rispondono al nome di convenienza.

Vorrei imballare nelle valigie i falsi amici e spedirli a fanculo, adesso per me è cominciato un nuovo inizio della mia vita e mi dispiace per loro , ma non c'è spazio per chi non si è sprecato/a a pugnalarmi alle spalle. Mi dispiace? Ahahahahahah

Non si può aspettare un miracolo o un eroe che ci venga a salvare, dobbiamo essere forti perchè solo noi possiamo salvare noi stessi.

Non perdere tempo a chiedere ai cattivi il perchè ti fanno del male, ti riempiranno di bugie e di scuse. Ti basta sapere che sono persone infami e sbagliate per te, tu continua il tuo camino e cerca  di andare  avanti per la tua strada lontano dai(…)

Il fatto che vai avanti anche se stai sentendo la voglia di rinunciare, dimostra quanto sei forte.

Essere duri non significa essere forti. Significa usare un atteggiamente per proteggersi dal farsi male.

I fatti sono quelli che parlano più delle parole. Se ami te stesso/a non limitarti a dirlo, dimostralo e cammina lontano da tutta quella gente di merda che ti manca di rispetto.

Quando dico che ti amo , lo dico sul serio. Quando dico che mi importa di te,  lo dimostro. Quando dico che mi fido di te, è perchè io credo in te.

La gente si definisce diversa, ma fa sempre le stesse merdate degli altri. Chi è diverso lo dimostra con i fatti, ogni giorno.

Caro passato, sono ancora vivo/a, sto ancora in piedi, sto ancora sorridendo e sto ancora inseguendo i miei sogni. In altre parole, ti ho sconfitto.