Enza  Iozzia
  • Piacenza (Italia)
  • 16/04/1972

Biografia

Io sono il prototipo della persona normale, ma con qualcosa di speciale: spontaneità, entusiasmo e voglia di imparare, il tutto accompagnato dalla consapevolezza dei miei limiti. Sempre sorridente, nella speranza che ogni mio sorriso porti "letizia" nel cuore di chi soffre.

Segni particolari

Nel Comitato dei Lettori dal 2012.

Scritti da Enza Iozzia

60 su 101

La vita voleva prendersi gioco di me, ma io l'ho fregata mettendomi in gioco.

Il bacio è la via di accesso per l'intimità. Passa attraverso il cuore e unisce il mondo della sensualità con quello della spiritualità.

Ognuno di noi in questa società ha un ruolo attivo e di interazione. Ne influenza l'andamento e a sua volta ne è condizionato; pertanto le decisioni, le scelte e i comportamenti saranno in qualche modo responsabili di quel fluido ma complesso(…)

Lo scrittore quando scrive gioca con le parole, le pesa, le mette insieme, sperimenta la loro capacità di tradurre la realtà, di rappresentarla. Il cuoco quando cucina una pietanza gioca con gli ingredienti, li combina, cerca di potenziare(…)

Credevo di toccare il cielo con un dito, invece avevo le nuvole fra le mani.

Adoro la mia vita, essa mi riserva sempre mille sorprese, anche in una sola giornata, non importa se quest'ultime siano negative o positive, ma senza di esse la mia vita scorrerebbe piatta. Io amo la mia vita!

La mia vita è un sogno, perché limitarmi a sognare!