Jean-Paul Malfatti
  • Toronto (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

10 su 1455

Se per caso qualcuno vi dicesse che sono morto, e non è il 1° aprile, non credeteci, perché di solito do "personalmente" notizie serie come questa, e lo farò non appena esalerò l'ultimo respiro. Chi vivrà vedrà!

Non aspettatevi mai una buona azione o qualcosa di buono da un dittatore, perché non ha mai saputo, non sa e non saprà mai cosa siano la bontà o la gentilezza. Ha un cuore di pietra sputacchiato dalla saliva dell'odio ed innaffiato dalla pipì(…)

È più facile che un suono mono venga riprodotto in stereo piuttosto che un uomo gay diventi etero.

Notate che "sesso per amore" è una cosa; "amore per sesso" n'è tutt'altra. Le parole sono le stesse, ma l'ordine in cui sono scritte in ciascuna delle due frasi tra "virgolette" fa sì che il significato dell'una sia molto diverso da quello(…)

¹Americans must become more enlightened if they truly want to make America not only great again but more united than ever before. ²Gli americani devono diventare più illuminati se vogliono davvero rendere l'America non solo di nuovo grande, ma più(…)

¹Dictators are hatred, anger and ambition embodied in cold psychopathic humanoids with brainless skulls and hearts of stone. ²I dittatori sono odio, rabbia e ambizione incarnati in freddi umanoidi psicopatici con crani senza cervello e cuori di(…)

Ognuno è libero di descrivere un Papa nel modo che ritiene migliore, esprimendo nei suoi confronti la propria simpatia o antipatia. Tuttavia, non riesco a capire perché alcuni che hanno parlato così male di lui, a volte addirittura augurandone la(…)

Un tiranno, un dittatore o un governante ingiusto che soffre di schizofrenia cronica, prima o poi impazzisce completamente e agisce contro Tizio, Caio e Sempronio, indipendentemente da chi ha votato o meno per lui, finendo per farlo persino contro(…)

Se per qualcuno non sembri nemmeno esistere, prova ad esistere di più per te stesso.