AforismaNon mi ritengo superiore a qualcuno, non mi interessa gareggiare, ciò che conta per me è sentirmi fiera di essere come sono, con tutti i miei pregi e difetti, se a qualcuno non vado bene non è un problema mio.di Antonia Gravina19 maggio 2015
Per ogni passo, un dono di vitadi Antonia GravinaA te che leggi, in questo momento sincero, auguro che la vita ti sorrida, come un(…)…Leggi la poesia
2011di Antonia GravinaIncipit: Sai? È incredibile vedere come una persona possa racchiudere in sé tanto amore, tanta energia,(…)…Leggi il racconto