username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Jean-Paul Malfatti

in archivio dal 25 nov 2011

30 giugno 1986, Como - Italia

segni particolari:
Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

mi descrivo così:
Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: "A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani."

24 ottobre 2012 alle ore 19:13

Gli amanti

Scambi di sguardi
e abbracci leggeri.
Carezze e coccole
tra dolci baci sottili.

Ginocchia tremanti
e bassi sospiri.
Abbracci più caldi
e baci mozzafiato.

Corpi in fiamme
pieni di passione.
Caldi momenti
di sesso sfrenato.

E gli amanti s'alzano,
si vestono e vanno
dopo un affettuoso
caro "ciao a presto".

Commenti
  • Fiorella Cappelli Nei tuoi segni particolari scrivi: "Non sono bravo a comporre poesia"... Io dico che le tecniche si imparano ma quello che non si potrà mai imparare è la spontaneità e la ricchezza nei sentimenti del cuore, quella la si deve possedere perché è un dono. Tu, a mio modesto parere, devi solo "perfezionare" la tecnica. Auguri, Jean-Paul.

    06 dicembre 2012 alle ore 11:27


  • Jean-Paul Malfatti Ciao Fiorella, grazie infinite per averla letta e commentata. I tuoi complimenti mi lusingano e le tue parole mi incoraggiano ancor di più. Grazie ancora...cercherò di seguire il tuo consiglio! '-)

    06 dicembre 2012 alle ore 12:41


  • Daniele Cavalera Come al solito la Cappelli non capisce una emerita mazza..é buona la struttura del verso, quattro quartine... quindi c'è stata una ricerca compositiva... versi brevi molto musicali... purtroppo il contenuto è banale e ci sono due o tre errori di ortografia. Ma la qualità se ci vogliamo rifare ai "compagni di merende"del sito P&P, è alta. Bravo Paolino, sono fiero di te.Certo è che scrivi meglio le poesie degli aforismiiiiiiiiiiii...

    06 dicembre 2012 alle ore 21:52


  • Jean-Paul Malfatti Ciao Daniele, grazie mille per la lettura e per il commento. Ma quali sono gli errori di ortografia che ho fatto? Sono gravi? Se me li appunti e li giri alla mia mail mi fai una cortesiuccia! Ti ringrazio ancora per tutto e, in anticipo, per gli appunti che mi consentiranno di rivedere i miei errori e poterli correggere per non commetterli più! '-))

    06 dicembre 2012 alle ore 23:28


  • Fiorella Cappelli Come al solito, il Cavalera, si distingue per la sua "diplomazia" ed il "suo stile" già noto a molte donne poetesse,nel web. Sul fatto di attaccare personalmente me, attraverso il commento che ho fatto al ragazzo, non ne trovo la ragione se non quella di una persona maleducata e con la convinzione del superuomo. " Che come al solito non capisco una emerita mazza", Cavalera, vallo a dire a tua sorella, poichè i miei percorsi poetici, e i miei meriti, di tanti anni, dicono tutt'altro.

    07 dicembre 2012 alle ore 16:42


  • Daniele Cavalera Per la Carapelli: Ho detto a mia sorella che non capisci una emerita mazza e lei, dopo essere andata a leggere le tue cose, ha sentenziato: "la Carapelli non capisce due emerite mazze!" A Carapé... che ci vuoi fare, datti a qualcos'altro, magari all'ippica che fa tanto bene, ma proprio alle mazze no!

    07 dicembre 2012 alle ore 16:53


  • Daniele Cavalera Per JeanPaul... Paolino, vedo che ha messo in pratica i consigli. Bravo, sono fiero di te...

    07 dicembre 2012 alle ore 16:54


  • Fiorella Cappelli Caro Cavalera, prima o poi ti "cacceranno anche da qui", come ti hanno buttato fuori da altri social network e siti per il tuo comportamento offensivo e diretto verso le donne, è solo questione di tempo e poi, sapendo da che pulpito vengono le provocazioni, nemmeno ti rispondo più, sei solo un poveraccio...

    07 dicembre 2012 alle ore 17:02


  • Daniele Cavalera La me*da più si rimesta più puzza... a Carapé... non te lo hanno insegnato? Ma a te deve tanto piacere se mi rimesti... Rispondo agli utenti Aphorism che dovessero leggere i suddetti commenti, per dover di cronaca: La persona in questione denominata Fiorella Cappelli crede ci sia una rivalità tra me e la suddetta, e si sente addirittura minacciata, disturbata e offesa della mia presenza... per questo motivo e per altri che sarebbe troppo lungo spiegare ha deciso, assieme ad alcuni compagni di merende di attaccarmi, non capendo che: 1) di lei non me ne può importare de meno, 2) non mi abbasso al suo livello 3) la bagarre che crea mi fa altro che pubblicità, 4) Sono un attivista dei diritti umani e in particolar modo dei diritti delle donne (e rischio costantemente la vita per questo); 5) Amo profondamente le donne... 6) La suddetta persona in questione (forse donna) non si è accorta che non parlavo di lei ma di Carapelli... BUONA SERATA A TUTTI e... a Carapé quanto ce rosichi... hahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah

    07 dicembre 2012 alle ore 20:20


  • Daniele Cavalera Questa è un'area di pertinenza di Jean Paul Malfatti. Chiunque volesse dirmi qualcosa lo può fare contattandomi in privato. Per la Cappelli: visto che mi ritieni un poveraccio, ti invio il numero di IBAN, così mi puoi fare della carità. Non mi offendo...

    07 dicembre 2012 alle ore 20:25


Accedi o registrati per lasciare un commento